1968

Di padre in figlio. Nel 1968 Massimo Tarantino ha ricevuto dal Padre la guida della Società. Dopo 15 anni di esperienza il padre decise di dargli l'opportunità di guidare la Società.

2001

La globalizzazione ci ha spinti a partecipare alla Fiera Ambiente di Francoforte, dove le principali aziende mostrano i loro prodotti. Quindi, gli appuntamenti dal 2001 sono 3 ogni anno. In realtà presente alla Homi Fiera a Milano due volte l'anno, consolidiamo la nostra partecipazione ad Ambiente da tanto tempo.

1982

Massimo Tarantino decide di aprire verso nuovi mercati la sua ditta. Egli va in Russia, dove ha riceverà numerose congratulazione per le decorazioni che rispettano la tradizione e la cultura del grande paese.

2011

Grazie alla sua capacità di seguire diversi gusti e il nuovo modo di fare business, Art Decor dal 2011 è in grado di proporre i suoi prodotti per i clienti che utilizzano le nuove tecnologie. Infatti con il suo sito web e il marketing sociale, si può dire che tutti i nostri followers sono aggiornati !!!

1996

Art Decor è presente anche sul mercato Statunistense. Dopo molti anni in cui gli articoli Art Decor erano ben noti sulla costa orientale, Massimo Tarantino ha deciso di introdurli sulla costa occidentale, dove una nuova sfida lo attende.

2015

Superando molte difficoltà e sfide, Art Decor propone i suoi articoli in tutto il mondo. Ringraziando la caparbietà di Massimo Tarantino e del suo staff, Art Decor è in grado di soddisfare richieste particolari che la mettono in una condizione particolare sul mercato internazionale.